Castelfidardo – Vastese : Ultima chiamata
Castelfidardo – Vastese : Domenica ore 15.00 Stadio “G.Mancini”
Domenica 9 aprile al “Mancini” di Castelfidardo con calcio d’inizio alle ore 15.00 arriva la Vastese . Una partita con obiettivi diversi ma per entrambi molto importante .
La Vastese di mister Favo settima in classifica con venti punti in più del Castelfidardo sta lottando per conquistare un posto nei play off , mentre il Castelfidardo dovrà conquistare i tre punti per continuare a sperare nei play out.
Il Castelfidardo è, come ormai da diversi mesi a questa parte, sospesa nel basso limbo della classifica ma ancora c’è speranza per uscirne fuori e conquistare i play out.
Per il Castelfidardo sarà l’ultima chiamata non c’è nessun dubbio e, pensare al pareggio di domenica scorsa contro l’Alfonsine o la sconfitta di Agnone non può far altro che aumentare i rimpianti per delle gare giocate con poca cattiveria e poca personalità. Domenica non si può sbagliare e le motivazioni faranno la differenza; il Castelfidardo ne ha sicuramente di più.
In casa fidardense mancheranno Pigini e Soragna fermati dal giudice sportivo mentre sono tutti a disposizione in casa Vasto.
La gara verrà diretta dal Sig. Antonio Acampora di Ercolano coadiuvato da Rosario Caso di Nocera Inferiore e Andrea Nasti di Napoli.