Il Dg Quagliardi presenta il derby con la Fermana
Nonostante la sconfitta di domenica, dovute anche alle tante assenze tra influenza e infortuni, vediamo una squadra in crescita. Certo non possiamo assolutamente essere soddisfatti dell’andamento di questo campionato – Con queste parole Quagliardi ha presentato il match di domenica prossima al Mancini del Castelfidardo contro la prima della classe, la corazzata Fermana” .
Per ridare un aspetto gradevole alla classifica servirà però inanellare una serie di vittorie, così da poter rendere concreto l’obiettivo della società (salvezza diretta) . “Il momento è decisivo, dovremo fare una rimonta impressionante e recuperare 7 punti. Noi come società ci crediamo così come il mister e i giocatori. E’ possibile fare una grande rimonta e battere ogni avversario. Non possiamo più permetterci passi falsi.”
I giocatori – continua Quagliardi – devono dimostrare che valgono più di quanto fatto finora. Che ci sia meno serenità è anche normale perché le aspettative erano superiori rispetto alla scorsa stagione. Con la Fermana adesso più che mai in corsa per la vittoria del campionato sarà una partita durissima che verrà a Castelfidardo con l’obiettivo di conquistare i tre punti, hanno giocatori importanti che possono far male in qualunque momento, ma non c’è dubbio che i tre punti li dovremmo conquistare noi e solo noi. Conta quello che riusciremo a mettere in campo, dobbiamo dimostrare che vogliamo vincere e giocare con continuità e attenzione per tutta la gara. Loro vengono da tre settimane di stop e questo potrebbe essere un piccolo vantaggio per noi.
Sui rientri contro i Fermani: “Soragna, Galli e Maisto hanno recuperato e saranno disponibili, così come Testoni, mentre sarà assente Bordi per squalifica.
Gli ultimi arrivati Montagnoli e Molinaro sono già a disposizione di mister Cappellacci e pronti a dare il loro contributo.
Contiamo su un grande pubblico, il pubblico delle grande occasioni, perché ce ne sarà bisogno per arrivare alla vittoria.