Montagnoli e Negro in biancoverde
Il Castelfidardocalcio comunica che nella giornata di oggi sono stati raggiunti gli accordi con i giocatori Davide Montagnoli e Lorenzo Negro.
Davide Montagnoli, classe 97 , esterno alto proviene dall’Ancona calcio 1905. Davide ha esordito in lega pro lo scorso anno(10 gennaio 2016) . Per lui, quest’anno tre presenze in lega Pro sempre con la maglia dell’Ancona 1905.
Lorenzo Negro, classe 97, terzino sinistro proviene dal Matelica calcio .Nonostante la giovane età Lorenzo vanta un curriculum invidiabile, ricco di esperienze importanti e diversificate. Cresciuto nel settore giovanile della Roma, ha collezionato un’esperienza in Inghilterra a Derby prima di ritornare in Italia alla Virtus Entella, Dopo l’esperienza con l’Imolese Calcio e la Torres quest’anno era approdato a Matelica .
A loro il benvenuto da tutto lo staff biancoverde.
In merito alla notizia apparsa oggi in rete riguardante l’acquisizione del portiere Vincenzo Venditti dell’Ascoli Picchio, il Castelfidardocalcio, precisa che, ad oggi, nessun tesseramento è stato effettuato per il calciatore in parola, e la notizia dunque è da ritenersi smentita.