Castelfidardo-Chieti 5-0

CASTELFIDARDO: Carnevali; Massi, Silletti, Filipponi, Testoni; Berardi; Pigini, Bordi; Albanesi (23’st Pergolesi), Soragna (29’st Alessandrelli), Maisto (11’st Marconi). All. Pantalone.

CHIETI: Ronchi (1’st Saydawi); Antonucci (23’st Giacomozzi), Capuani, Trozzo; Ajdini, Palestini, Ceccarelli, Tuccia; Iovannisci (27’st Del Cogliano), Russo, Biondo. All. Mariani.

ARBITRO: Sili di Viterbo

RETI: 26’ (R) e 44’ Maisto, 6’st (R) Soragna, 17’st Albanesi, 27’st Soragna

Ammoniti Palestini, Saydawi, Pigini, Antonucci, Capuani.

 

Partita praticamente senza mai storia al Mancini di Castelfidardo. Finisce 5-0 per i biancoverdi.

Al secondo minuto già pericoloso il Castelfidardo: Albanesi serve bene Bordi ma il giocatore manda a lato di poco. Cinque minuti dopo è Bordi a servire Filipponi, il difensore però manda alto di testa. Al 26’ si rompe l’equilibrio. Palestini mette giù Albanesi in area ed è calcio di rigore. Maisto alla battuta: portiere spiazzato e 1-0. Prima dello scadere c’è tempo per un altro gol: cross di Soragna, palla a Maisto che di testa in pallonetto fa 2-0. Si torna in campo nella ripresa ma il risultato si aggiorna quasi subito. Saydawi stende Albanesi ed è ancora calcio di rigore. Va a battere Soragna che non sbaglia: 3-0. Biancoverdi ancora avanti al 56’ Soragna appoggia per Albanesi che tira molto bene ma Saydawi salva miracolosamente. Al 61’ ancora Soragna mette in mezzo un cross basso per Albanesi che si fa trovare pronto: tap-in vincente per il 4-0. Il Chieti non si arrende e al 65’ ci prova Russo con un tiro centrale, Carnevali blocca senza problemi. Al 75’ Soragna firma la doppietta di testa sfruttando un cross non pulito dalla destra. Finisce 5-0 tra gli applausi dei tanti tifosi.