Castelfidardo-San Nicolò 1-2

CASTELFIDARDO: De Gennaro; Massi, Silletti, Filipponi, Testoni; Pigini (33’st Kameni), Bordi; Albanesi (40’st Alessandrelli), Lodi, Maisto (11’st Berardi); Soragna. All. De Angelis.

SAN NICOLÒ: Ciotti; Di Stefano, Milillo, De Santis, Mozzoni; Petronio, Stivaletta; Bisegna; Chiacchiarelli (13’st Moretti), Traini, D’Egidio (24’st Massetti). All Epifani.

ARBITRO: Pragliola di Terni

RETI: 7’ Filipponi, 27’st Traini, 47’st Traini.

Un buon Castelfidardo non riesce ad abbattere il San Nicolò. Biancoverdi in vantaggio con Filipponi nel primo tempo, nella ripresa Traini pareggia e sorpassa.

Al 7’ Lodi dalla bandierina mette in mezzo in cross, ci arriva prima di tutti il difensore Filipponi che fa 1-0. All’11′ punizione di Lodi per Soragna, ma di testa manda fuori. Al 27′ Chiacchiarelli batte una punizione a giro che impegna De Gennaro, bravo a mandare in angolo. Al 40’ il San Nicolò parte e Bisegna viene atterrato in area da Massi. Calcio di rigore. Batte Traini ma la palla finisce sul palo.

Già nei primi secondi della ripresa Castelfidardo pericoloso con Filipponi che manda in rete per la seconda volta, ma l’assistente aveva già la bandierina alzata per fuorigioco. Al 72’ San Nicolò pericoloso con Moretti, tiro deviato in angolo da De Gennaro. E sugli sviluppi del corner i teramani agguantano il pari. Batte Bisegna, Traini di testa fa 1-1. All’81’ traversone di Albanesi per Soragna che si gira bene di testa ma Ciotti  manda in angolo. A tempo quasi scaduto, al 92′, Mozzoni crossa in mezzo, Traini di testa mira sul secondo e scavalca De Gennaro, è l’1-2 che chiude la partita.