Si avvicina il derby con la Jesina
Il Castelfidardo si sta preparando al meglio per scendere in campo contro i leoncelli Jesini nella nona giornata del campionato Nazionale Serie D. Non una partita qualunque quella che andrà in scena alle ore 14:30 di domenica 30 ottobre allo stadio “Mancini” di Castelfidardo. Dagli ultimi due anni il derby tutto anconetano è uno dei momenti più attesi della stagione, è da quando si disputa la Serie D la partita ha assunto un significato sportivo.
Le due squadre sono divise in classifica da due soli punti, e per i biancoverdi una vittoria è fondamentale per fare un bel balzo in avanti .
Non c’è dubbio ci servono i tre punti-dichiara la società- loro sono un avversario tosto, che attacca con più elementi. Noi abbiamo tanta grinta, dobbiamo scendere in campo carichi più che mai e dobbiamo sbloccare subito la gara per crearci i nostri spazi. Il nostro pubblico sarà fondamentale e ci auguriamo che ci sia il pubblico delle grande occasioni, vogliono che la squadra ottenga la vittoria e faremo di tutto per ottenerla”.
La società ha deciso di non mettere in prevendita i biglietti ma l’apertura all’ingresso dello stadio è previsto per le ore 13.30. Inizio partita ore 14.30.