Castelfidardo-Campobasso 1-0
CASTELFIDARDO: De Gennaro; Massi (78′ Tombolini), Silletti, Filipponi, Bordi; Lodi, Pigini, Marchetti; Filiaggi (58′ Testoni), Soragna, Torelli (46′ Maisto). All. Polci (De Angelis squalificato).
CAMPOBASSO: Palumbo; Frezzi (81′ D’Aversa), D’Angelo, Esposito, De Matteis; Voltasio, Tini; Saudant (63′ Kimpala), Grazioso (73′ Perrella), Improta; Fioretti. All. Novelli.
ARBITRO: Bonaldo di Conegliano Veneto
RETE: 3’st Silletti
NOTE: ammoniti Saudant, Tini, Kimpala, Improta.
Prima vittoria stagionale per il Castelfidardo. Battuto il temibile Campobasso grazie al gol del giovane Silletti a inizio ripresa.
Avvio di marca molisana e al 4’ Improta di testa non inquadra di poco lo specchio. Al 12’ il Castelfidardo potrebbe pungere, Palumbo esce malamente ma nessuno è pronto a spingere in rete. Al 25’ girata di Soragna deviata in corner. Al 36’ tiro di Filiaggi dalla distanza che però termina sopra la traversa.
Nella ripresa Torelli lascia il posto a Maisto e dopo appena tre minuti cambia il risultato. Punizione di Lodi dalla sinistra, serie di ribattute in area e dopo diversi tentativi Silletti trova lo spiraglio per calciare: 1-0. Il Campobasso non ci sta a perdere e all’80’ si trema: colpo di testa di Esposito da distanza ravvicinata, De Gennaro compie il miracolo e respinge. All’83 occasionissima per il Castelfidardo: rimessa laterale di Bordi che scavalca tutta la difesa ospite, Soragna però preferisce non concludere a rete ma servire un compagno che non raccoglie, sfuma così l’azione. Sul finale un’occasione per parte: Maisto per i locali e tiro di Perrella senza fortuna.
Prima vittoria per il Castelfidardo che ora si trova nell’affollata metà classifica a quota 6 punti insieme a San Nicolò, Jesina e Vis Pesaro.