IL PUNTO CON MISTER MARCO GIULIODORI IN CASA CASTELFIDARDO

Settimana di pausa per il Castelfidardo, così come tutta la serie D, per dare spazio agli impegni della Rappresentativa Serie D. Abbiamo fatto il punto in casa biancoverde con mister Marco Giuliodori in vista di questo rush finale stagionale.

– Partiamo da questa settimana di pausa che sicuramente è importante sotto diversi punti di vista, ma è anche importante cercare di tenere alta l’attenzione in vista poi del match contro il Notaresco.

“Sì, è una settimana diciamo così di recupero, soprattutto sotto l’aspetto mentale, non sotto l’aspetto fisico, perché logicamente la squadra deve allenarsi e deve prepararsi ancora meglio per l’inizio del rush finale. D’altronde andiamo a giocare contro una squadra che in questo momento sta andando non forte ma fortissimo che è il Notaresco, perciò approfitteremo di questa settimana per staccare soprattutto a livello mentale e poi dalla settimana prossima sotto con il Notaresco.”

– Parlando un po’ di questo rush finale, secondo te cosa sarà importante avere in vista di queste ultime partite dove i punti varranno doppio?

“E’ importante prima di tutto secondo me stare bene fisicamente: sarà importante soprattutto con i primi caldi che arriveranno, di conseguenza la squadra deve stare bene a livello atletico, a livello di freschezza di gamba e poi logicamente deve giocare ogni partita fino all’ultimo istante perché da qui alla fine ogni match sarà come una finale”.

Giuliodori 2