IL CASTELFIDARDO CALCIO METTE A SEGNO IL COLPO DANIELE PAPONI
Il Castelfidardo Calcio dà il benvenuto al nuovo acquisto Daniele Paponi, attaccante, uomo d’area, celeberrime le sue doti tecniche e la sua etica votata al sacrificio ed al lavoro costanti. A disposizione del mister Giuliodori per un anno in serie D che promette divertimento e spettacolo. In questo meraviglioso impianto e sotto la splendida cornice della città di Castelfidardo, il centravanti è da subito idolo per i tifosi e per l’ambiente che attende le sue reti ed i suoi colpi di classe a cui siamo da anni abituati.
Questa è una squadra costruita per fare bene e che trova in Paponi la sua punta di diamante, un rinforzo per la squadra che può fornire un importante contributo anche sotto i termini dell’esperienza e del giusto atteggiamento mentale, da comunicare ai più giovani per tutta la stagione.
“Conosco Daniele e garantisco per la sua grande professionalità, siamo lieti di averlo portato qui per le indiscutibili qualità che possiede e che rappresentano un vanto per la società e per tutta la città”.
Queste le parole di Massimiliano Marchegiani, che sottolineano la volontà della dirigenza di portare un giocatore di così alto profilo a Castelfidardo.
Michele Filippo Ricci