CASTELFIDARDO, ECCO LA CAPOLISTA

Il Castelfidardo nella tana dell’Atletico Ascoli. Avversario di spessore per i fidardensi, che in queste due ultime giornate si giocano le ultime chance per centrare la salvezza diretta. Obiettivo non impossibile, anche se per i biancoverdi non sarà più possibile sbagliare. Servirà gettare il cuore oltre l’ostacolo nella sfida contro la capolista, in piena lotta per centrare la promozione diretta, che sembra essersi rinvigorita dalla cura di mister Sergio Pirozzi. Tuttavia i ragazzi di mister Marco Giuliodori, assente in panchina domenica causa squalifica, dovranno tentare il colpaccio e sperare anche in qualche risultato positivo dagli altri campi. Dopo la pausa pasquale, utile per ricaricare le batterie, i fisarmonicisti dovranno giocoforza comunque concentrarsi solo su loro stessi per evitare le sabbie mobili dei play-out.

“Mi aspetto una partita molto difficile – commenta Konrad Coppi – ma allo stesso tempo bella da vedere. L’Atletico Ascoli vuole vincere questo campionato ma da parte nostra dovremo lottare fino all’ultimo per la salvezza quindi l’esito non sarà affatto scontato”.

Calcio d’inizio domenica 16 aprile alle ore 16.30 al “Don Mauro Bartolini” di Ascoli Piceno. Dirige l’incontro il signor Giovanni Di Palma di Cassino.