IL CASTELFIDARDO CHIAMATO A CONFERAMRSI CONTRO LA SANGIUSTESE

Il Castelfidardo impegnato in uno scontro importante per la classifica. I fidardensi, dopo il punto strappato a Colbordolo, ricevono la visita della Sangiustese. Un match che ha un peso non indifferente visto che le due compagini sono divise solamente da tre lunghezze, con i rossoblu che sopravanzano i fidardensi. Un’occasione importante per i fisarmonicisti per provare ad accorciare ulteriormente la classifica anche se la Sangiustese, rinforzata in settimana con l’arrivo del calciatore Fernando Tissone con trascorsi in serie A, cercherà di invertire l’ultimo trend negativo, un punto nelle ultime tre uscite. I ragazzi di mister Marco Giuliodori, dal canto loro, sono consapevoli dell’importanza della posta in palio e del peso di queste ultime tre partite.

“Ci attende un match tosto contro un’ottima squadra – commenta Leonardo Fabiani – per noi domani sarà una partita fondamentale, quasi una finale, e dobbiamo a tutti i costi provare a vincere. In settimana ci siamo allenati bene, d’altronde è in settimana che si preparano al meglio le partite, e avremo bisogno ancora una volta dell’apporto del nostro caloroso pubblico”.

Calcio d’inizio domenica 2 aprile alle ore 16.00 al “Mancini” di Castelfidardo. Dirige l’incontro il signor Tommaso Alberto Vazzano di Catania.