CASTELFIDARDO, OPERAZIONE MACERATESE

Il Castelfidardo nella tana della Maceratese. Gli uomini di mister Marco Giuliodori vanno alla ricerca dei primi tre punti in campionato contro un avversario di blasone. I biancorossi sono reduci da un periodo non esaltante ma rimangono una compagine solida e di qualità, con diversi elementi di spessore. In casa fidardense c’è voglia di confermarsi dopo gli ultimi risultati positivi, tre pareggi consecutivi, che hanno mosso la classifica dei biancoverdi a seguito di un inizio difficile. Una sfida che rimane sicuramente ostica ma il Castelfidardo ha sempre dimostrato di potersela giocare alla pari contro qualsiasi avversario.

“Sarà una partita difficile – commenta il difensore Luca Bandanera – perché la Maceratese ha comunque dei giocatori importanti ma noi ci siamo allenati bene in questa settimana, come abbiamo fatto dall’inizio del campionato dando sempre il massimo. Vogliamo fare bene contro un avversario di assoluto livello”.

Calcio d’inizio domenica 6 novembre alle ore 15.00 allo stadio “Helvia Recina” di Macerata. Dirige l’incontro il signor Valerio Paoloni di Ascoli Piceno.