IL CASTELFIDARDO CERCA IL RISCATTO NELLA TRASFERTA DI MONTEFANO
Il Castelfidardo a Montefano per cercare il riscatto. Gli uomini di mister Marco Giuliodori, dopo la sconfitta nella “prima” di campionato, vogliono mettersi alle spalle il primo stop e voltare pagina. Una trasferta impegnativa in quel di Montefano, contro la locale compagine, un avversario da tenere d’occhio con una rosa collaudata, in cui c’è l’ex Manuel Dell’Aquila, e che ha cambiato guida tecnica in estate. La “viola” è uscita sconfitta d’un soffio nella sfida contro il Chiesanuova e cercherà di fare bella figura davanti al pubblico amico. In casa biancoverde si è lavorato forte in questa settimana e ci sarà anche un Nicholas Fermani in più, rientrato alla base dopo la parentesi con la Jesina.
“Dobbiamo pensare a quello che abbiamo fatto all’interno del gruppo in questo ultimo mese e mezzo – commenta il portiere Simone David – un percorso che abbiamo intrapreso insieme e le sensazioni sono positive. Ci stiamo amalgamando e stiamo trovando la quadra. Sicuramente la partita contro il Montefano è una tra quelle più difficili perché c’è un bell’ambiente, con un tifo caldo, un campo in sintetico, un mister molto preparato e un organico rodato. A mio avviso è la partita più difficile però stiamo lavorando bene e siamo pronti per questa sfida”.
Calcio d’inizio domenica 18 settembre alle ore 15.30 al “Comunale dell’Immacolata” di Montefano. Dirige l’incontro il signor Matteo Maria Giallorenzo di Sulmona.