IL CASTELFIDARDO RICEVE LA VISITA DEL CHIETI
Il Castelfidardo torna nuovamente al “Mancini” con l’obiettivo di fare punti. Avversario di turno per i fidardensi è il Chieti, squadra in salute, che nell’ultimo periodo è in serie positiva da sei turni, cinque vittorie ed un pareggio. Un test sicuramente impegnativo per i fisarmonicisti che nella precedente uscita hanno visto sfumare all’ultimo i tre punti ed hanno voglia di rivalsa, specialmente per cercare di scalare posizioni in classifica. Mister Benedetto Mangiapane ha lavorato, come sempre, intensamente in settimana per arrivare pronti a questa sfida e cercare il successo che manca da troppo tempo. Tra l’altro il trainer biancoverde potrà contare anche sui nuovi arrivati Landi e Riggio ma dovrà fare a meno di Mataloni, squalificato.
“Sappiamo l’importanza di questa partita – commenta mister Benedetto Mangiapane – Dopo la prestazione di domenica ho visto i ragazzi molto amareggiati per il risultato ma convinti che giocando con questa cattiveria potremo riuscire a portare a casa un risultato positivo”.
Calcio d’inizio domenica 6 marzo alle ore 14.30 al “Mancini” di Castelfidardo. Dirige l’incontro il signor Stefan Arnaut di Padova.