IL CASTELFIDARDO CERCA PUNTI PREZIOSI
Il Castelfidardo riceve la visita della Vastese. I fidardensi cercano di invertire il trend di risultati non ottimali in questa fase, per tentare la risalita in classifica generale. Con l’arrivo di mister Benedetto Mangiapane la squadra ha mostrato del gioco interessante senza però riuscire a cogliere punti. Il neo trainer biancoverde anche questa settimana ha lavorato intensamente per far arrivare pronti i fisarmonicisti al cospetto di un avversario che, a parte lo scivolone di domenica scorsa contro il Matese, ha ottenuto risultati brillanti nell’ultimo periodo che lo hanno rilanciato in classifica. La compagine abruzzese può contare sulla verve offensiva di Jonathan Alberto Alessandro, 12 reti finora per lui, ma risulta essere un buon mix di giocatori esperti e giovani interessanti.
“La Vastese è una squadra molto preparata e molto tecnica – commenta Salvatore Cusimano – però abbiamo lavorato bene e ci siamo allenati al massimo. Siamo fiduciosi per questa gara e cercheremo di ottenere i tre punti. Sono tornato a stagione in corso perché la società mi ha voluto fortemente e a Castelfidardo c’è un bell’ambiente. Volevo riconfermarmi dopo la scorsa annata sportiva e sono contento di essere tornato”.
Si ricorda che la FIGC ha deciso di posticipare di 5 minuti il calcio d’inizio di tutte le partite ufficiali in programma nel fine settimana per sensibilizzare appassionati e tifosi sul rispetto della vita umana e sulla necessità di trovare una soluzione diplomatica alla crisi in Ucraina.
Calcio d’inizio alle ore 14.35 domenica 27 febbraio al “Mancini” di Castelfidardo. Dirige l’incontro il signor Andrea Terribile di Bassano del Grappa.