IL CASTELFIDARDO CHIUDE L’ANNO CON LA TRASFERTA DI NERETO

Il Castelfidardo torna subito in campo per l’ultimo turno del 2021. Un turno infrasettimanale, che vede i fidardensi impegnati in casa del Nereto. Gli abruzzesi sono attualmente nei bassifondi della classifica, con 6 punti all’attivo, e nelle ultime tre uscite hanno collezionato solamente un punto. Un’occasione per i fisarmonicisti per riscattarsi dopo la sconfitta contro la Recanatese di domenica scorsa e per cercare di chiudere l’anno nel migliore dei modi, in vista di un avvio di 2022 intenso.

“E’ l’ultima partita del 2021 e non sarà un match facile – commenta mister Manolo Manoni – La classifica dice che il Nereto è attardato in classifica e che ultimamente non è riuscito a trovare i risultati. Rimane comunque una squadra viva, con un allenatore esperto e che sa tenere il gruppo unito. Dovremo fare una partita da Castelfidardo per portare a casa dei punti preziosi”.

Calcio d’inizio mercoledì 22 dicembre alle ore 14.30 al “Comunale” di Nereto. Dirige l’incontro il signor Carlo Palumbo di Bari.