SCONFITTA DI MISURA PER LA JUNIORES DEL CASTELFIDARDO

Cade la Juniores del Castelfidardo per 1-0 in quel di Ascoli. I fidardensi lottano fino all’ultimo ma cedono all’Atletico Ascoli, bravo a cogliere il vantaggio nel primo tempo, al 32′ con Cofini. La reazione dei biancoverdi c’è stata, con un pizzico di sfortuna nel finale, quando il palo ha detto no a Cori.

“Partita equilibrata contro un avversario di ottime qualità tecniche – afferma mister Filippo Gasparrini – purtroppo abbiamo subito gol per una disattenzione nella marcatura in area. Siamo partiti molto bene nella parte iniziale del primo tempo ma senza concretizzare alcune situazioni interessanti per poi nella seconda parte lasciare troppi spazi agli avversari che hanno fatto onestamente molto bene mettendoci in difficoltà e passando in vantaggio. Nel secondo tempo abbiamo modificato qualcosa con i ragazzi e devo dire che hanno fatto molto bene giocando sempre nella metà campo avversaria creando varie occasioni che per sfortuna o imprecisione non ci ha fatto pareggiare. Mi dispiace per la sconfitta solo nel risultato ma mi rende orgoglioso l’atteggiamento e la prestazione della squadra per intensità e idee di gioco, ciò significa il buon lavoro dei ragazzi nel credere nelle proposte e dei miei collaboratori per aver fatto migliorare ogni singolo giocatore nell’arco dell’annata in quanto era il nostro primo obiettivo.”

ATLETICO ASCOLI – CASTELFIDARDO 1-0 (1-0 pt)

CASTELFIDARDO: Manganelli, Martella, Dovhanyk, Ni, Montironi, Turano, Garbattini, Marzuolo, Zanutel, Menghini, Cori All. Gasparrini