LA JUNIORES DEL CASTELFIDARDO CEDE ALLA RECANATESE

Arriva una sconfitta per la Juniores del Castelfidardo. I biancoverdi cedono per 3-0 in casa del derby contro la Recanatese, con i leopardiani che portano a casa l’intera posta in palio grazie alle reti di Pasquini e Mobili, nei primi 10 minuti del primo tempo, e di Magini ad avvio ripresa.

“E’ stata una partita dove abbiamo sbagliato l’approccio e per nostre disattenzioni abbiamo subito 2 reti da palla inattiva – afferma mister Gasparrini –  Poi sinceramente i ragazzi nonostante il doppio svantaggio si sono ben comportati ma loro che sono una buonissima squadra in fiducia non ci ha concesso mai l’occasione per rientrare in partita. Nella ripresa abbiamo sempre avuto il pallino del gioco ma con poca cattiveria negli ultimi 20 metri per poter provare a riaprire la gara poi però da una ripartenza abbiamo subito la terza rete. È un momento dove numericamente siamo corti e il gruppo in queste difficoltà deve dimostrare di essere coeso e saper reagire. Una sconfitta che nel complesso può anche starci ed era da Ottobre che non ci succedeva in casa quindi prendiamola come un momento di crescita e pensiamo alle prossime partite che sono veramente decisive”.

CASTELFIDARDO – RECANATESE 0-3 (0-2 pt)

CASTELFIDARDO: Manganelli, Garbattini, Dovhanyk, Ni, Montironi, Turano, Cori, Marzuolo, Zanutel, De Meo, Prebibaj All. Gasparrini

img-20250222-wa00724505679239501006531.jpg