LA JUNIORES DEL CASTELFIDARDO IMPATTA A FOSSOMBRONE
La Juniores del Castelfidardo impatta per 1-1 a Fossombrone contro la locale compagine. Un pari beffa per i biancoverdi che non sono riusciti a capitalizzare alcune palle gol interessanti per riuscire ad incrementare il loro bottino, con il gol di Zanutel al 25′ del primo tempo ad aprire le danze. Il vantaggio fidardense per 1-0 è rimasto in piedi fin quasi sul finale, lasciando aperto l’esito finale della partita. All’88’ Franceschetti ha trovato il pari per i suoi, con il risultato di 1-1 che è stato quello finale.
“Un pareggio che ci lascia con l’amaro in bocca – afferma mister Gasparrini – Nonostante molte assenze importanti ci siamo ben comportati e questo è un segnale che il gruppo sta crescendo e migliorando. Dopo il vantaggio abbiamo avuto varie opportunità per raddoppiare ma per poca lucidità e soprattutto cattiveria non le abbiamo sfruttate. Poi nel finale senza mai correre rischi particolari ci siamo abbassati e pensato solo a difendere il risultato ma da una situazione che potevamo gestire meglio abbiamo subito il pari. Sinceramente mi ha fatto molto arrabbiare perché le richieste e le proposte che si chiedono ai ragazzi di sviluppare sono ben altre quindi spero che serva da lezione per il futuro”.
FOSSOMBRONE 1949 – CASTELFIDARDO 1-1 (0-1 pt)
CASTELFIDARDO: Manganelli, Martella, Dovhanyk, Ni, Musciano, Turano, Graciotti Lo, Graciotti Lu., Zanutel, Simonetti, Prebibaj All. Gasparrini