LA JUNIORES DEL CASTELFIDARDO VIENE SCONFITTA DALLA SAMB
Sconfitta per 2-0 per la Juniores del Castelfidardo che lotta ma si deve arrendere al maggior cinismo degli avversari, che nella ripresa con Calvaresi al 47′ e Rossi al 61′ hanno chiuso la pratica. Da segnalare un rigore neutralizzato da Osama al 56′. “Partita giocata in un campo al limite della praticabilità – afferma mister Gasparrini – e nonostante tutto nella prima frazione siamo stati bravi a interpretare bene la gara: il rammarico è non essere passati in vantaggio. Nella ripresa dopo 30” commettiamo un’ingenuità difensiva e veniamo puniti dagli avversari, non riusciamo ad avere una reazione caratteriale adeguata ed infatti nonostante un grande impegno e tanta volontà di recuperare subiamo la rete del 2-0.
Peccato perché abbiamo creato molte situazioni per riaprire la partita ma abbiamo sbagliato sempre la scelta per essere efficaci e sicuramente il campo pesante ci ha penalizzati in tutto questo. Questa esperienza e sconfitta ci farà crescere per il futuro sia come gruppo che singolarmente per continuare il bellissimo percorso che stiamo facendo da inizio stagione.”
SAMBENEDETESSE – CASTELFIDARDO 2-0 (0-0 pt)
CASTELFIDARDO: Osama, Cori, Musciano, Ni, Montironi, Turano, De Meo, Marzuolo, Zanutel, Graciotti Lu., Graciotti Lo. All. Gasparrini
