IL CASTELFIDARDO CADE A TERAMO

Il Castelfidardo incappa in una sconfitta per 4-1 a Teramo. Al cospetto di una squadra di assoluto livello, i fidardensi incappano in una sconfitta con un passivo troppo pesante per quanto fatto vedere in campo. Un match che è stato equilibrato per quasi 2/3 della sfida, prima che alcuni episodi abbiano fatto propendere la partita a favore dei padroni di casa. Primo tempo sostanzialmente equilibrato, con poche occasioni ad ambo le parti. Il Teramo è più cinico e Chiarella sblocca il match sul finale di frazione. Nella ripresa i fidardensi partono meglio e pervengono al pareggio con Nanapere al 55′, ben imbeccato da Braconi. La sfida è equilibrata con Tourè che al 69′ riporta avanti i suoi. I fisarmonicisti tentano la reazione, poi al 74′ Elezaj si fa espellere in maniera ingenua per una spinta a Chiarella. Di fatto il match si chiude qui: mister Pomante getta nella mischia il capitano D’Egidio, tenuto a riposo all’inizio visto che era reduce da uno stato influenzale, e timbra subito il cartellino, poi ci pensa Esposito con una gran botta a chiudere i conti sul 4-1.

“Una sconfitta con un passivo troppo pesante – afferma mister Giuliodori – Nel primo tempo il Teramo ha fatto qualcosina più di noi ma hanno trovato il vantaggio, mentre nella ripresa mi è piaciuta la reazione dei ragazzi. Purtroppo su un nostro errore a centrocampo è arrivato il gol del 2-1 e, con l’uomo in più, è stato tutto più facile per il Teramo. Dobbiamo essere bravi a metterci subito alle spalle questa sconfitta”.

TERAMO – CASTELFIDARDO 4-1 (1-0 pt)

TERAMO: Torregiani, Cangemi (77’ Menna), Cipolletti (K), Brugarello; Cum (63’ Loncini), Angiulli (91’ Esposito), Messori, Pietrantonio; Pavone (83’ D’Amore), Tourè; Chiarella (77’ D’Egidio).
A disp.: Sonko, Pepe, Capitanio, Ouali – All.: Pomante.

CASTELFIDARDO: Elezaj, Costanzi, Morganti, Vecchio, Fabbri (K); Miotto (83’ Ausili), Gambini (77’ Munari), Baldini; Caprari (71’ Cotugno), Nanapere, Braconi.
A disp.: Madonna, Fossi, Dovhanyk, Romagnoli, Carano, Zanutel – All.: Giuliodori.

Arbitro: Chindamo di Como

Reti: 44’ Chiarella (T), 55’ Nanapere (C), 69’ Tourè (T), 79’ D’Egidio (T), 93’ Esposito (T).

Note: Ammoniti Vecchio (C), Pietrantonio (T), Cangemi (T), Chiarella (T), Miotto (C), Brugarello (T),
Espulsi: Elezaj (C) al 74′.