LA JUNIORES DEL CASTELFIDARDO CONTINUA A VOLARE

La Juniores del Castelfidardo coglie tre punti preziosi davanti al pubblico amico con una prestazione solida. I biancoverdi piazzano un 2-1 contro la Fermana, riuscendo nel finale a conquistare l’intera posta in palio. Dopo un primo tempo chiuso a reti bianche, nel finale di match la gara si accende: la rete di Carpineti all’84’ apre le danze, ma i fidardensi reagiscono da grande squadra e De Meo al 90′ e Gioacchini al 95′ fanno gioire i supporters dei fisarmonicisti. Una vittoria bella, sofferta con i ragazzi di mister Filippo Gasparrini che hanno creato tanto non riuscendo però a capitalizzare le diverse occasioni da rete.

“Innanzitutto faccio i complimenti al gruppo e ai nostri dirigenti al seguito perché sembrava una partita stregata – afferma mister Gasparrini – e invece l’abbiamo ribaltata ma la loro esultanza è stata fantastica e personalmente mi ha fatto capire tante cose. Che dire della partita abbiamo dominato e creato innumerevoli occasioni ma alla prima disattenzione nel finale abbiamo subito la loro rete del vantaggio poi la qualità del gruppo nei cambi effetuati ci ha permesso di recuperare e addirittura vincere meritatamente la gara. Spero che questa vittoria ci dia una carica e una mentalità importante per i prossimi impegni.”

CASTELFIDARDO – FERMANA 2-1 (0-0 pt)

CASTELFIDARDO: Manganelli, Martella, Dovhanyk, Ni, Turano, Montironi, Cori, Marzuolo, Zanutel, Romagnoli, Gioacchini All. Gasparrini

FERMANA: Coluccino, Soletta, Randazzo, Busato, Dolce, Bianco, Kadir, Ameyaw, Ricci, Luzi, Mskine All. Barone