LA JUNIORES DEL CASTELFIDARDO PAREGGIA IN CASA DEL NOTARESCO

Buon pari per la Juniores del Castelfidardo che torna dall’Abruzzo con un pareggio in tasca. I ragazzi di mister Filippo Gasparrini impattano per 1-1 contro il Notaresco al termine di una bella sfida, in cui i giovani fidardensi hanno mostrato carattere e determinazione per recuperare l’iniziale svantaggio. Dopo un primo tempo equilibrato, chiuso a reti inviolate, nella ripresa i biancoverdi hanno sfiorato il vantaggio al 54′ con Marzuolo ma la traversa gli ha negato la gioia del gol. Soffiaturo all’80’ ha portato in avanti i suoi ma il Castelfidardo non ha mollato ed in pieno recupero Prebibaj ha trovato il gol del meritato pareggio.

“Un pareggio giusto raggiunto con merito nel recupero – afferma mister Gasparrini – Sarebbe stata una beffa perdere questa partita quindi faccio un plauso ai ragazzi per non aver mollato e averci creduto. Siamo sempre stati in dominio nel gioco ma abbiamo difettato in qualità per concretizzare le innumerevoli situazioni, e ci si è messa di mezzo anche la sfortuna per la traversa sullo 0-0 a portiere battuto. Poi nell’unico tiro in porta abbiamo subito il gol degli avversari di pregevole fattura ma con i cambi e la mentalità giusta di chi è entrato abbiamo pareggiato”.

NOTARESCO – CASTELFIDARDO 1-1 (0-0 pt)

CASTELFIDARDO: Manganelli, Montironi, Turano, Dovhanik, Garbattini, Graciotti, Marzuolo, Cori, Romagnoli, Zanutel, Gioacchini All. Gasparrini

458987372_982087323718326_4332185685021562639_n