BUONA PROVA PER LA JUNIORES DEL CASTELFIDARDO
Questo pomeriggio la squadra degli Juniores di Mister Gasparrini si è portata al 3° posto in classifica, grazie alla bella vittoria per 3-0 arrivata contro il Fossombrone.
Il risultato positivo restiuisce smalto e giunge nel momento opportuno per rinforzare l’animo di tutto il gruppo.
I giovani giocatori, che militano con i colori di Castelfidardo, nel campionato Juniores Nazionali U19 – Girone G, stanno dimostrando, in ogni partita, grande tenacia e capacità di crescita.
Un incontro godibile, quello del Mancini, che ha messo in luce il lavoro eccellente dei biancoverdi nel conquistare metri e fare proprio ogni passaggio. Dichiara così il Mister Filippo Gasparrini: “I ragazzi hanno dimostrato di avere il piglio giusto per dominare e vincere le partite tramite il gioco. Noi dello staff siamo orgogliosi della prestazione, avevamo chiesto ai ragazzi un impegno particolare e la loro risposta sul campo è stata degna di nota. Il percorso che ci siamo prefissati ad inizio stagione parte dall’aver trovato, anche oggi, un approccio mentale corretto”.
Alle parole dell’allenatore, si aggiungono quelle del responsabile tecnico del settore giovanile Thomas Zani, il quale sostiene che: “Oggi i ragazzi hanno raccolto quello che, immeritatamente, era svanito negli ultimi minuti di sabato scorso a Civitanova. Una prova di maturità, questa con il Fossombrone, in cui hanno saputo esprimere buone trame di gioco senza rischiare nulla. C’è ancora tanto da lavorare, perché la crescita passa attraverso il lavoro settimanale, il sacrificio e la continuità dei risultati”.
MFR Ufficio Stampa