CIVITANOVESE – CASTELFIDARDO 0-0

Il GSD Castelfidardo Calcio torna dallo stadio Polisportivo Comunale di Civitanova con il secondo punto in classifica consecutivo maturato in trasferta. Una partita di sostanza, senza occasioni clamorose da entrambe le parti. Le due squadre si sono fronteggiate sotto la pioggia ed hanno fatto fatica a sviluppare i loro naturali princìpi di gioco. I biancoverdi muovono la classifica, mantenendo lo 0 a 0 nei novanta minuti. In questo turno infrasettimanale del Gruppo F, Giuliodori mette in campo una formazione inedita per ragioni di turnover. Contro una squadra che ha già sconfitto alcune delle maggiori compagini di questa Serie D, che si conferma equilibrata ed imprevedibile, si è vista nel complesso una buona reazione da parte dei fidardensi, reduci dalla sconfitta interna.
La partita di oggi è stata caratterizzata da un continuo di azioni cercate, da parte a parte, che però non hanno finito per impensierire i portieri, oltre la normale amministrazione. Un campo, quello di Civitanova, che si è fatto pesante con il passare dei minuti, rallentando le possibili giocate e rendendo inefficace il tentativo di contropiede.
In preparazione di domenica prossima, la squadra lavorerà ora sulle certezze che sta trovando, incontro dopo incontro, per riuscire a farsi vedere in avanti con maggiore pericolosità e costanza.

MFR – Ufficio Stampa

Immagine WhatsApp 2024-10-23 ore 21.52.35_b6a9f28f