VITTORIA PER LA JUNIORES DEL CASTELFIDARDO

Nel campionato della nostra Juniores nazionale, arriva una bella vittoria per i biancoverdi, davanti al proprio pubblico di casa. Contro una Sambenedettese ben disposta in campo, ma che non è riuscita a creare occasioni degne di nota nei 90 minuti, i ragazzi di Gasparrini hanno incrementato il risultato azione dopo azione, a partire dal rigore trasformato ad inzio gara. Grazie ad un gioco veloce ed ordinato, in grado di proporre azioni di attacco convincenti ed ampie, la Juniores di Castelfidardo ottiene il rotondo 5 a 0 finale. Questi tre punti testimoniano una superiorità netta, che ha fatto sorridere e ha divertito il nostro pubblico, in un sabato pomeriggio altrimenti grigio e piovoso.
La presenza dei giocatori chiamati dalla prima squadra, insieme ad una sicurezza dimostrata in difesa per tutta la partita, ha portato il gruppo a coprire il campo con personalità, permettendo di conquistare metri nella fase offensiva.
Il presidente dell’Academy Castelfidardo 1944 Maximiliano Ciucciomei sottolinea che: “in questa bella vittoria si è visto l’apporto fondamentale dei nostri under che militano in prima squadra, poiché con loro in campo siamo riusciti ad essere più quadrati e performanti”.
Per il mister Filippo Gasparrini è una vittoria importante per il morale di tutto il gruppo, che premia il nostro gioco sempre propositivo, dopo i due risultati negativi arrivati in settimana.
Il Mister dichiara: “Oggi ho visto i miei ben equilibrati per tutta la durata del match. Stiamo lavorando sui dettagli e sulla concretezza sotto porta e posso complimentarmi a pieno con ciascuno di loro per aver seguito i miei consigli”.

MFR Sala Stampa