IL CASTELFIDARDO CALCIO VALORIZZA I PROPRI GIOVANI TALENTI

Il GSD Castelfidardo sta promuovendo la formazione dei talenti più giovani, alcune perle che riesce a valorizzare a pieno, consentendogli di avvicinarsi al mondo della divisione semi-professionistica.
Grazie al lavoro quotidiano di tutta l’area sportiva e dell’Academy biancoverde, i nostri ragazzi sviluppano una grande passione per il gioco di squadra.
Osserviamo ogni giorno il percorso formativo e stimolante, tramite cui il futuro del calcio marchigiano potrà prendere forma, avendo a disposizione i mezzi migliori, dal punto di vista tecnico ed organizzativo. Anche quest’anno, il folto vivaio del Castelfidardo potrà dirsi fiero di aver portato all’esordio in prima squadra i nomi dei giovani Graciotti, Garbattini e Castorina, provenienti dalle file della fulgida accademia fidardense.
Le tre promesse del settore giovanile hanno iniziato subito con il giusto atteggiamento, contribuendo a dare risalto ad una crescita complessiva che interessa, da vicino, la società e tutto l’ambiente. Insieme agli altri giovani che stiamo vedendo dare il massimo in vista di ogni domenica, potranno imparare come affrontare le sfide quotidiane e sportive con dedizione, allenandosi insieme agli altri e dimostrando lo spirito di attaccamento ed il rispetto reciproco necessari, in ogni campo.

MFR Ufficio Stampa

Minimalist Family Three Photo Collage