GIACOMO BUCARI SIGLA PER IL CASTELFIDARDO

Giacomo Bucari, classe 2003, ha fretta di unirsi al quotidiano lavoro di allenamento dei biancoverdi, sotto la magnifica terrazza cittadina, offerta dallo Stadio Galileo Mancini. Il senigalliese, terzino sinistro naturale, può adattarsi a centrale difensivo.
A Castelfidardo, il giocatore ha l’occasione di riabbracciare alcuni dei suo vecchi compagni di provenienza Vigor, come Matteo Baldini e Nicola Gambini, altro neoacquisto.
La società si è mossa nell’ottica mirata ad ottenere un apporto maggiore in fase di copertura, trovando in Bucari le prerogative che cercava.

Il ragazzo compirà ventun’anni il prossimo mese e si presenta con il biglietto da visita di agile e prestante difensore, con oltre 100 presenze già accumulate. L’arrivo di Bucari rappresenta non il primo, tra i cambi di scenario di inizio stagione con cui la Castelfidardo calcistica vuole essere in grado di ridefinire i valori di partenza, in un campionato ancora tutto da scrivere, ad iniziare dal match di domenica prossima contro il Teramo.
Con il suo apporto nel rinnovato telaio, Bucari, da giovane promessa che trova la maturazione, potrà garantire più ampio respiro all’agonismo instancabile di una rosa che conta.

 Michele Filippo Ricci