CASTELFIDARDO CALCIO INAUGURATA LA NUOVA SEDE

Novità per il Castelfidardo Calcio che da questa stagione potrà usufruire della nuova sede presso lo stadio “Mancini”. Nuovi spazi messi a disposizione dall’Amministrazione Comunale che rendono la sede moderna e funzionale, una sala in cui sono esposte le foto storiche degli 80 anni della società fidardense assieme ai tanti trofei conquistati ma adatta per essere utilizzata anche come sala riunioni e sala stampa. All’inaugurazione, svoltasi giovedì 22 Agosto alle ore 18.00, ha preso parte il nuovo Consiglio Direttivo tutti i dirigenti, lo staff tecnico e i giocatori della prima squadra, gli allenatori del settore giovanile, con la presenza di molti simpatizzanti biancoverdi. Il Presidente Andrea Varoli e Momi Marchegiani hanno tracciato le linee del prossimo futuro biancoverde che dovrà vedere per raggiungere traguardi importanti una unità di intenti tra società, amministrazione comunale, imprenditoria locale e tifoseria.
Una prima squadra che si appresta a vivere il nuovo campionato di D difficilissimo ma sotto molti punti di vista esaltante per il blasone delle formazioni da affrontare con l’obiettivo di raggiungere il prima possibile la salvezza per consolidare la categoria: e poi il vivaio biancoverde “Castelfidardo Calcio 1944 Academy” ripartito lo scorso anno con le formazioni Juniores e Allievi e ampliato per la prossima stagione con le formazioni Giovanissimi, Esordienti e Pulcini ed affidato del neo presidente Max Ciucciomei che dovrà anche cercare più sinergie con le varie società fidardensi. Il Vice Sindaco Romina Calvani presente all’evento ha espresso la vicinanza dell’amministrazione al Castelfidardo Calcio e l’importanza dello sport a livello sociale.
Al termine si è tenuto un simpatico rinfresco durante il quale tutti i presenti hanno potuto conoscere più da vicino lo staff tecnico e tutti i giocatori della prima squadra.