CASTELFIDARDO CALCIO THOMAS ZANI ALLA GUIDA DEL VIVAIO BIANCOVERDE
Il Castelfidardo affida a Thomas Zani la responsabilità del settore giovanile. La società biancoverde prosegue fortemente sul rilancio e il potenziamento del proprio vivaio investendo risorse per innalzare la qualità del proprio settore giovanile. Proprio in questa ottica va la scelta di Zani, che nelle ultime annate sportive ha legato il suo nome a quello della Recanatese dove ha ricoperto analogo ruolo e conseguendo risultati interessanti.
“Thomas Zani è una risorsa di Castelfidardo dove risiede da anni. E’ tra i pochi ad aver acquisito a Coverciano la licenza di Responsabile del Settore Giovanile professionista ed ha alle spalle 15 stagioni nel settore giovanile della Recanatese prima come allenatore e poi come responsabile, una assoluta garanzia per i nostri giovani – afferma il Presidente Andrea Varoli – Siamo certi che le sue competenze e la sua professionalità contribuiranno significativamente alla crescita dei nostri giovani talenti.”
Soddisfazione espressa anche dal neo DT. “Sono onorato – afferma Zani – di poter ricoprire il ruolo di responsabile del settore giovanile per la società della città dove vivo e di poter contribuire alla crescita dei giovani talenti del Castelfidardo. Metterò tutta la mia esperienza e passione al servizio di questo progetto ambizioso.”