LA FESTA DI NATALE PER IL CASTELFIDARDO CALCIO
Il Castelfidardo Calcio ha scelto di festeggiare il suo Natale con una grande festa nei locali della discoteca Melaluna dove si è ritrovata l’intera famiglia della società biancoverde.
I tecnici ed i giocatori della prima squadra, le formazioni giovanili con i rispettivi allenatori e anche le loro famiglie, tutti riuniti intorno alla pista da ballo per celebrare questa prima parte dell’anno che ha già dato numerose soddisfazioni alle squadre biancoverdi. Palleggio dopo palleggio, sul palco si sono avvicendati dirigenti, tecnici e giocatori una bella occasione per presentare ufficialmente anche il nuovo “Vivaio Biancoverde”, serbatoio di giocatori cui già attinge la prima squadra.
Il progetto del Castelfidardo è stato molto apprezzato sia dall’Amministrazione della città, rappresentata alla cerimonia dal sindaco Roberto Ascani e dall’assessore allo sport e vicesindaco Romina Calvani che dalla Regione Marche con il bellissimo videomessaggio del Presidente Dino Latini impossibilitato a presenziare per improrogabili impegni istituzionali ma che ha voluto essere vicino allo sport fidardense e al Castelfidardo Calcio.
Occasione importante per un primo bilancio anche da parte di Mister Giuliodori e della proprietà nelle figure di Costantino Sarnari e Fausto Pigini che in rappresentanza del Presidente Franco Baleani assente per impegni professionali hanno ufficializzato nuovi importanti arrivi in questa sessione di mercato a dimostrazione della volontà della società di provare a fare ancora meglio nella seconda parte della stagione.
Il DG Andrea Varoli infine nel rinnovare a tutti i presenti gli auguri per le festività natalizie ha voluto ringraziare tutti i dirigenti che ogni giorno svolgono un compito fondamentale per il buon andamento dell’attività ringraziando anche tutte le famiglie sia per la loro presenza che per la fiducia accordata al progetto del Castelfidardo Calcio. Buone Feste a tutti ed i migliori auguri per un fantastico 2024.