CASTELFIDARDO CALCIO TRE BELLISSIMI REGALI SOTTO L’ALBERO DI NATALE

Per il Castelfidardo Calcio importanti regali sotto l’albero di Natale.  Per l’esattezza tre sono i “regali” per mister Marco Giuliodori che potrà contare su tre elementi di spessore per il girone di ritorno.

Dopo l’arrivo infatti nei giorni scorsi del portiere Alessio Sarti classe 2004 che ha già maturato una buona esperienza nel campionato di Serie D nelle fila della Vigor Senigallia un innesto da novanta nel reparto d’attacco biancoverde come Eugen Sidorenco punta centrale classe 1989, moldavo elemento di grande spessore ed esperienza. Sidorenko ha dalla sua infatti un importante curriculum a livello europeo. Proveniente dalla serie A moldava, ha alle spalle campionati da professionista in Russia, Romania, Israele, Albania e Moldavia. A questo si aggiungono 15 presenze in Europa League e 28 presenze con la Nazionale Maggiore Moldava, con la quale ha realizzato ben 9 reti. Giocatore d’esperienza e qualità pronto a mettersi subito al servizio di mister Giuliodori.

Infine Alessandro Evangelisti classe 2003: centrocampista ecclettico che può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo e che ha avuto modo di esordire in serie D con la Sambenedettese di mister Lauro ed ora arriva al Castelfidardo per dimostrare con più continuità il suo valore convinto dalla bontà del progetto biancoverde. A tutti i nuovi arrivati il benvenuto nella famiglia del Castelfidardo Calcio e un arrivederci alla ripresa degli allenamenti dopo le festività natalizie.

Aesthetic Photo Collage Instagram Post