IL CASTELFIDARDO TORNA SUBITO IN CAMPO, ECCO L’URBINO

Il Castelfidardo è pronto a vivere una settimana molto intensa. Dopo l’esordio al “Mancini” contro la Civitanovese di domenica scorsa, ecco un altro test sempre al “Mancini” per i biancoverdi, che saranno impegnati nel recupero della 9° giornata di campionato contro l’Urbino. I gialloblu navigano a ridosso della vetta, mentre i ragazzi di mister Marco Giuliodori vanno a caccia della vittoria che manca da diverso tempo, con la speranza di interrompere la striscia di pareggi dell’ultimo periodo. Obiettivo non facile vista la caratura dell’avversario, anche se i fisarmonicisti hanno dimostrato in più di un’occasione di vender molto cara la pelle.

“Contro l’Urbino sarà una partita difficile come quella che abbiamo affrontato contro la Civitanovese – afferma Alessandro Miotto – visto che anche loro sono nelle posizioni di vertice. Noi lavoreremo come abbiamo sempre fatto in settimana, cercando di riuscire a fare risultato”.

Calcio d’inizio mercoledì 22 novembre alle ore 14.30 al “Mancini” di Castelfidardo. Dirige l’incontro il signor Matteo Pigliacampo di Pesaro.

Esultanza Miotto (2)