CASTELFIDARDO, MATCH DI GALA PER I BIANCOVERDI

Il Castelfidardo attende la visita della capolista Civitanovese. Un match di grande profilo non solo perché i fidardensi si misureranno con la prima della classe, mossi dalla voglia di rifarsi dal pari beffa nel derby contro l’Osimana, ma anche per il graditissimo ritorno nel rinnovato “Mancini” di Castelfidardo, fiore all’occhiello tra gli impianti sportivi del comprensorio. Infatti sono terminati i lavori di restyling per la casa dei fisarmonicisti, che hanno visto come elemento principale il nuovo fondo di ultima generazione in erba sintetica. Una sfida quindi dal sapore particolare, con i ragazzi di mister Marco Giuliodori mossi dalla voglia di fare bene nel loro ritorno a casa.

“Sarà un match difficile – afferma Alessio Cannoni – perché avremo di fronte la prima della classe. Sarà un match tosto e bello da giocare, soprattutto considerando che avremo dalla nostra il fattore campo con il ritorno al “Mancini”. Mi trovo molto bene in questo gruppo e continuando a lavorare come facciamo arriveranno anche le vittorie che ci sono mancate nell’ultimo periodo”.

Appuntamento domenica 19 novembre alle ore 14.30 al “Mancini” di Castelfidardo. Dirige l’incontro il signor Riccardo Latuga di Pesaro.

Cannoni in azione