IL CASTELFIDARDO IN CERCA DI CONTINUITA’
Continuità. E’ questa la parola chiave in casa Castelfidardo dopo il prezioso successo di una settimana fa contro la Maceratese. Un successo che ha permesso ai biancoverdi di agganciare e mettersi alle spalle proprio la Rata, in questo che sarà un finale di campionato infuocato. I tre punti hanno interrotto un periodo di digiuno per i fidardensi che adesso non devono vanificare l’ultima vittoria ma devono cercare di confermarsi in casa del sempre ostico Porto Sant’Elpidio. Un match che ha una valenza cruciale per gli uomini di mister Ottavio Palladini visto che in caso di sconfitta vedrebbero ridursi al lumicino le possibilità di salvezza. Tuttavia i ragazzi di mister Marco Giuliodori non possono più commettere passi falsi da qui fino alla fine se vogliono cogliere la salvezza diretta.
“Ci troveremo di fronte una squadra che non ha niente da perdere e queste sono le squadre che presentano più insidie – afferma Marko Ristovski – Da parte nostra siamo consapevoli che ci attendono tutte finali da qui fino alla fine e non possiamo più sbagliare. È un campionato molto livellato in cui è possibile vincere o perdere con chiunque ma in settimana abbiamo lavorato bene per questo appuntamento”.
Calcio d’inizio domenica 12 marzo alle ore 15.00 al “Ferranti” di Porto Sant’Elpidio. Dirige l’incontro il signor Alessandro Bini di Macerata.