CASTELFIDARDO, RISCATTARSI A FOSSOMBRONE

Il Castelfidardo a caccia dell’immediato riscatto. I fidardensi, dopo il KO contro il Marina, vogliono riprendere a correre in classifica per riuscire a staccare il “gruppone” dei play-out. La prossima trasferta vedrà i ragazzi di mister Marco Giuliodori alle prese con il Fossombrone 1949, terza forza della competizione. Un avversario di livello per i fisarmonicisti, reduce da tre pareggi consecutivi ma in serie positiva da ben 12 turni, ancora imbattuto tra le mura amiche del “Comunale”. Numeri importanti per la compagine di mister Michele Fucili, ma in casa biancoverde è forte la voglia di rivalsa e la determinazione nel cercare di perseguire l’obiettivo di inizio stagione ovvero la salvezza.

“Sappiamo che il Fossombrone sta attraversando un bel momento – commenta Nicholas Fermani – e che dall’inizio del campionato lotta per le posizioni di vertice. Una squadra costruita per vincere ma noi ci siamo allenati bene come sempre. La sconfitta di domenica contro il Marina è stata archiviata e siamo consapevoli che dovremo cercare di riprenderci i punti persi domenica scorsa contro il Fossombrone”.

In casa fidardense mancheranno Crescenzi e Braconi, infortunati, e Ristovski per squalifica. Calcio d’inizio domenica 26 Febbraio alle ore 15.00 al “Comunale” di Fossombrone. Dirige l’incontro il signor Luca Pasqualini di Macerata.