IL CASTELFIDARDO ASPETTA LA JESINA

Il Castelfidardo all’esame Jesina. I fidardensi dopo gli ultimi risultati positivi sono chiamati a confermarsi in una nuova sfida casalinga. Questa volta l’avversario di turno è la Jesina, già incontrata sia in campionato che in Coppa, una compagine che lotta per le posizioni di vertice reduce dal roboante 3-0 contro il Montefano. I fisarmonicisti, dal canto loro, non possono permettersi passi falsi per riuscire a rimanere pienamente in corsa nella bagarre salvezza sempre più intensa. In questo 2023 i ragazzi di mister Marco Giuliodori hanno dato prova di compattezza e determinazione, caratteristiche che serviranno anche domenica in quello che è un derby a tutti gli effetti oltre ad essere una sfida in salsa filottranese tra i due tecnici Marco Giuliodori e Marco Strappini.

«Arriviamo carichi, con la consapevolezza di dover fare risultato pieno per poter raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati all’inizio dell’anno» spiega mister Giuliodori. «Ma siamo consapevoli di affrontare una squadra forte e reduci da ottimi risultati. Verranno qui carichi ma noi dovremo guardare soprattutto in casa nostra» continua il tecnico biancoverde.

Calcio d’inizio domenica 5 febbraio alle ore 15.00 al “Mancini” di Castelfidardo. Dirige l’incontro il signor Gianluca Toselli di Gradisca d’Isonzo.