IL CASTELFIDARDO CERCA IL RISCATTO CONTRO L’ATLETICO GALLO

Il Castelfidardo cerca l’immediato riscatto contro l’Atletico Gallo. I ragazzi di mister Marco Giuliodori, dopo la sconfitta beffa nel derby contro l’Osimana, sono chiamati a cercare punti preziosi per risalire la china della classifica: l’avversario di turno è l’Atletico Gallo una squadra quadrata che naviga a metà classifica ma con un organico consolidato e in grado di mettere in difficoltà chiunque. I fidardensi sono comunque in forma e devono confermare le prestazioni dell’ultimo periodo, per continuare su questa strada che ha permesso loro di scalare posizioni di classifica. Ovviamente in casa biancoverde la sconfitta nel derby di una settimana fa ha lasciato tanto amaro in bocca e pertanto i fisarmonicisti dovranno trasformare questa delusione in energia positiva nella prossima partita.

“Sarà una partita in cui a dominare sarà l’aggressività e la fisicità – commenta il 2003 Emanuele Strologo – L’Atletico Gallo è una bella squadra, che viene da una vittoria mentre noi veniamo da una sconfitta nel derby che ci darà quella voglia di dominare la partita per portare a casa il risultato. Questa per me è la prima esperienza con la prima squadra, dopo l’esperienza con la Juniores, e mi sto trovando benissimo con tutti. E’ un bel gruppo e ci darà la forza per andare avanti nel corso della stagione”.

Calcio d’inizio domenica 27 novembre alle ore 14:30 al Mancini di Castelfidardo. Dirige l’incontro il signor Alessandro Animento di Macerata.