IL CASTELFIDARDO TORNA SUBITO IN CAMPO
Il Castelfidardo torna nuovamente in campo. Dopo lo stop di domenica contro l’Atletico Fiuggi, nella prima uscita del 2022, i biancoverdi sono impegnati nel recupero della 9° giornata di campionato contro il S.N. Notaresco. Subito un’occasione di riscatto per i fisarmonicisti, in un match che ha visto diversi rinvii a causa del covid. Gli abruzzesi possono contare su un organico di livello che nell’ultimo periodo ha inanellato alcuni risultati interessanti. La classifica vede i rossoblu in quarta piazza ma i fidardensi devono tornare a fare punti per risalire la china della classifica, ritrovando quella solidità difensiva che aveva contraddistinto il loro percorso nel 2021.
“Sono arrivato da poco e mi trovo molto bene qui, con i miei compagni e lo staff tecnico che mi hanno accolto benissimo – commenta Ivan Perkovic – Contro l’Atletico Fiuggi non è mancata la prestazione e li abbiamo messi in difficoltà, giocando un buon primo tempo. Abbiamo pagato a caro prezzo alcune nostre ingenuità però siamo fortunati che avremo modo di tornare subito in campo per cercare di fare punti”.
Calcio d’inizio mercoledì 26 gennaio alle ore 14.30 al “Mancini” di Castelfidardo. Dirige l’incontro Gabriele Caggiari di Cagliari.