IL CASTELFIDARDO GUARDA ALLA SFIDA DELLA PROSSIMA SETTIMANA

Fine settimana di pausa per il Castelfidardo. Il rinvio del match contro il Notaresco Calcio, per i casi di positività al covid, permette agli uomini di mister Manolo Manoni di guardare già al prossimo appuntamento di domenica prossima contro il Montegiorgio. Un weekend di pausa, con la squadra che si allenerà sabato pomeriggio, e sarà un’occasione per recuperare alcuni giocatori infortunati, anche se c’era voglia di tornare in campo per riscattare la sconfitta contro la Sambenedettese.

“Questa sosta ci dà la possibilità di recuperare alcuni ragazzi non al meglio – commenta il preparatore dei portieri Sergio Zitti – e per quanto riguarda i portieri ci permette di prepararci al meglio in vista della prossima settimana. Nella giornata di sabato il mister farà una partita e poi riprendiamo martedì con il solito lavoro settimanale che abbiamo già programmato”.

Un’esperienza nuova quella di Sergio Zitti in casa Castelfidardo. “Posso dire di essermi trovato subito bene – commenta il preparatore dei portieri biancoverde – Ho trovato una società organizzata e personalmente non conoscevo lo staff tecnico, con cui siamo in piena sintonia, ed il mister mi concede il giusto spazio per lavorare al meglio con i portieri”.