IL CASTELFIDARDO SFIDA LA SAMBENEDETTESE

Il Castelfidardo è atteso dalla sfida contro la Sambenedettese. I fidardensi, reduci da tre vittorie ed un pareggio nelle ultime quattro uscite, incrociano il loro destino contro una nobile decaduta del girone. I rivieraschi, partiti come una delle pretendenti alla vittoria finale, hanno finora incamerato solamente quattro punti. Una partenza a rilento che ha portato al cambio in panchina, con l’arrivo di mister Mauro Antonioli al posto di Massimo Donati, per un organico di assoluta qualità con alcuni giocatori di categoria superiore. I biancoverdi, dal canto loro, hanno dimostrato di saper tenere testa ad ogni avversario e c’è voglia di mantenere il trend positivo.

“Sarà una partita molto complicata sotto ogni aspetto – commenta il portiere biancoverde Kevin Demalija – La Sambenedettese è una società con una storia importante, comunque andremo giù con la testa giusta perché queste partite già di per sé forniscono motivazioni importanti, quindi andremo a San Benedetto del Tronto carichi. Anche se i rossoblu in questo momento sono in fatica, noi dovremo pensare a noi stessi e dare il massimo”.

Calcio d’inizio domenica 7 novembre alle ore 14.30 al “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto. Dirige l’incontro il signor Saverio Esposito di Ercolano.