IL CASTELFIDARDO RICEVE LA VISITA DEL CASTELNUOVO VOMANO
Il Castelfidardo a caccia di riscatto. Dopo due KO consecutivi i fidardensi hanno voglia di rialzare la testa. Due stop di misura che hanno lasciato i biancoverdi senza punti e con alcuni rimpianti. Tuttavia è ora di voltare pagina ed i ragazzi di mister Manolo Manoni si troveranno di fronte una squadra in salute come il Castelnuovo Vomano. I neroverdi sono ancora imbattuti e veleggiano nelle parti alte di classifica, con 7 punti su 9 a disposizione. Squadra che può contare su diversi giocatori di qualità, tra cui gli ex Francesco Terrenzio e Luca Orlando, con in panchina un tecnico esperto come Guido di Fabio.
“Ci attende una sfida difficile – commenta il centrocampista Marco Hoxha – contro una squadra di livello anche se tutte le partite sono difficili. Abbiamo voglia di fare i primi tre punti davanti al nostro pubblico. Giochiamo in casa e quindi cercheremo di dare il massimo per conquistare questa vittoria”.
Calcio d’inizio domenica 10 Ottobre alle ore 15.00 al “Mancini”. Dirige l’incontro il signor Gianluca Martino di Firenze.