Porte aperte con capienza ridotta. Biglietti in prevendita.

Si comunica che in occasione della gara di domenica 25 ottobre tra Castelfidardo e Castelnuovo Vomano, in programma alle ore 14.30 allo stadio Galileo Mancini di Castelfidardo, sarà di nuovo consentito l’accesso al pubblico seppur con una capienza ridotta in base a quanto previsto dal DPCM del 13/10/2020.

Nello specifico il numero di spettatori massimo consentito sarà di 174, di cui 132 posti riservati ai locali e 42 per gli ospiti.

BIGLIETTI IN PREVENDITA
🔹I biglietti del settore locale potranno essere acquistati in prevendita presso lo stadio Galileo Mancini, da mercoledì 21 ottobre a venerdì 23 ottobre, dalle ore 14.30 alle ore 18.
🔸 Per i biglietti del settore ospite, la società ospite potrà raccogliere le prenotazioni dei propri tifosi, fino ad un massimo di 42 unità, stilare una lista con le generalità di ognuno e mandarla all’ indirizzo email castelfidardocalcio@tiscali.it. I tagliandi potranno poi essere ritirati il giorno della partita (ulteriori info al numero della sede ☎️ 0712146300).
Eventuali biglietti invenduti del settore ospiti saranno messi a disposizione dei tifosi locali.
L’accesso sarà consentito solo se in possesso del tagliando di ingresso.
Il prezzo del biglietto per entrambi i settori è di 10 euro.
Tutti i posti a sedere sono numerati e preassegnati. Per l’acquisto del biglietto sarà necessario fornire le proprie generalità.
Considerata la capienza di posti limitata e la necessità di consentire a quanti più tifosi possibile l’accesso allo stadio, non sono previsti biglietti omaggio nè ingressi a prezzo ridotto.
INFORMAZIONI UTILI:
😷 obbligatorio indossare la mascherina
🌡️misurazione della temperatura all’ingresso dello stadio
💺obbligo di assistere alla gara sul posto assegnato.