GIORGIO MANTINI E’ UN CALCIATORE DEL CASTELFIDARDO
Giorgio, 7 aprile 1998, centrocampista, cresce nel settore giovanile del Giulianova Calcio per poi passare nella stagione 2011/2012 all’Amiternina sempre nel settore giovanile.
Dalla stagione 2012/2013 passa al Teramo Calcio, Lega Pro, dove fatta tutta la trafila nei campionati giovanili esordisce in prima squadra nel vittorioso incontro di Coppa Italia di lega Pro il 23 novembre 2016 contro il Siena.
Giorgio viene selezionato per due Stage Nazionale Under 16 di Lega Pro il 13 maggio 2014 al Centro Sportivo Monzello (Monza Brianza) ed il 26 novembre 2014 presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano (Firenze).
“Contattato dal Presidente ho accettato con entusiasmo il trasferimento al Castelfidardo e l’opportunità di giocare in un campionato comunque importante come la serie D”.
“Spero di non deludere le aspettative della dirigenza e dei tifosi dando massima serietà e disponibilità fiducioso di disputare un ottimo campionato e di raggiungere tutti gli obiettivi che la società si prefigge”.
A Giorgio un caloroso benvenuto da parte della dirigenza e degli sportivi tutti.