DEFINITO LO STAFF TECNICO DELLA JUNIORES NAZIONALE
Luca Manisera è il nuovo allenatore della Juniores Nazionale del Gsd Castelfidardo.
Luca proviene dalla S.A. Castelfidardo dove ha ricoperto il ruolo di Responsabile del Settore Giovanile nelle stagioni 2015/2016 e 2016/2017 ed allenato la squadra allievi.
In precedenza ha maturato la propria esperienza nell’Asd Portorecanati dal 2007 al 2015 allenando in tutte le categorie giovanili arrivando alla conduzione della prima squadra nel campionato regionale di eccellenza.
“La scelta di accettare questo incarico da parte della società, è arrivata dopo una lunga riflessione, dovuta essenzialmente al fatto che mi ero trovato benissimo nella affiliata S.A. Castelfidardo Calcio. Alla fine ha prevalso la voglia di affrontare un campionato nazionale e di confrontarmi con ragazzi ormai alla soglia del calcio dei “grandi”, ma allo stesso tempo anche la possibilità di completare un progetto che spero di riuscire a realizzare nel più breve tempo possibile, cioè portare un numero maggiore di ragazzi cresciuti nel nostro settore giovanile in prima squadra. Per il settore giovanile sono state poste delle basi importanti sulle quali costruire il futuro del calcio fidardense”.
A Luca il benvenuto nella famiglia biancoverde e l’augurio di realizzare i propri progetti.
Alessandro Castrucci è stato riconfermato dal Gsd Castelfidardo nell’incarico di vice allenatore della Juniores Nazionale.
Alessandro ha svolto un ottimo lavoro in queste ultime tre stagioni, serietà, impegno e competenza professionale sono le credenziali per il suo rinnovo.
Alessandro affiancherà Mister Manisera nella conduzione della squadra.