Castelfidardo-Vis Pesaro 1-2
CASTELFIDARDO: Molinaro; Massi, Filipponi, Orlando, Bordi; Pigini, Lodi; Montagnoli (33’st Albanesi), Soragna (12’st Sassano), Maisto; Galli. All. Bolzan.
VIS PESARO: Iglio; Ficola, Gennari, Del Pivo (17’st Mureno); Massarucci, Grieco, Comi, Rossi, Bugaro; Costantino (39’st Falomi), Ridolfi (39’st Cremonesi). All. Sassarini.
ARBITRO: Donda di Cormons
RETI: 30’ Rossi, 9’st Comi, 24’st (rig.) Galli.
Ammoniti Del Pivo, Grieco. All 42’st espulso Pigini per doppia ammonizione.
Il Castelfidardo non demerita ma alla mezz’ora gli ospiti passano: Comi effettua un assist per Rossi che in area di destro fa 0-1. Il Castelfidardo prova a reagire ma non riesce a trovare la via del gol, anche se nel frattempo si posiziona meglio in campo.
La ripresa si apre con Soragna che serve Galli sulla sinistra, tiro potente ma Gennari salva. Al 54′ però gli ospiti raddoppiano: Ridolfi in pallonetto serve Comi che batte Molinaro per lo 0-2. Al 67’ Gennari atterra Massi in area e per il direttore di gara è penalty. Galli si incarica del rigore e accorcia le distanze: 1-2. Poco dopo altra chance per i biancoverdi, cross di Lodi per Galli di testa non inquadra lo specchio. Sul finale il Castelfidardo resta in dieci per il doppio giallo di Pigini. La squadra prova il tutto per tutto portandosi in avanti ma la Vis tiene bene e non concede molto.
Finisce così 1-2 al Mancini di Castelfidardo.