Verso Vastese – Castelfidardo
La società vuole la reazione: “Ci aspettiamo una prova di carattere”
VERSO… VASTESE – CASTELFIDARDO
Il Castelfidardo di mister De Angelis deve rimediare la sconfitta subìta sul campo dell’Alfonsine, stop arrivato dopo la vittoria ottenuta contro l’Agnonese. La società chiede alla squadra la giusta reazione per portare a casa un risultato utile.
La società è carica e curiosa di vedere la giusta reazione della compagine fidardense che nell’ultimo periodo ha vissuto periodi altalenanti portando a casa un magro bottino in trasferta ( 2 punti in sei partite ).
Chiare le parole del direttore generale Quagliardi : “La cosa che ci interessa di più è quella di vedere una reazione forte della squadra: la società vuole una prova di carattere dei ragazzi, una risposta immediata della brutta sconfitta di domenica scorsa.
Ci aspettiamo di più dei ragazzi con maggior esperienza che devono essere il motore trainante della squadra , domenica sarà una partita dura,maschia , dove il pubblico di casa si farà sentire, ma anche da parte fidardense non mancheranno i nostri tifosi che inciteranno come sempre i nostri giocatori.
Ora i nostri ragazzi dovranno dimostrare tutto il loro valore contro una squadra di alto valore tecnico.