Juniores Nazionali e serie D : Doppia sfida marchigiana

Castello-logo-3d

 

Doppia sfida marchigiana per il Castelfidardo nel prossimo week end.

Inizia sabato alle ore 15.00 allo stadio “ Mancini” di Castelfidardo la sfida del campionato Nazionale Juniores tra i biancoverdi e la Recanatese. Dopo la bella vittoria dei ragazzi di mister Pantalone per 6 a 1 a Foligno ora c’è da sfatare il tabù Recanatese.

Seguirà domenica al Benelli la sfida della prima squadra contro il quotato Pesaro per la 6^ giornata del campionato di serie D.

Chiare le parole del DG Quagliardi : Andiamo ad affrontare una squadra candidata alle prime posizioni. Conosciamo la loro forza ed è una squadra tosta anche se in questo inizio campionato ha perso qualche punto. Non sarà una gara facile ma non possiamo regalare punti a nessuno. La gara è comunque alla portata, non dobbiamo accontentarci. Noi dovremo imporre il nostro gioco e pensare a noi stessi . Dobbiamo stare attenti al loro attacco che può metterci in difficoltà in ogni momento. Servirà un gran ritmo da parte nostra. Domenica abbiamo fatto un’ottimo secondo tempo-continua Quagliardi- pensando più a noi stessi che all’avversario e i tre punti sono arrivati. Dobbiamo continuare con quella mentalità del secondo tempo contro il Campobasso. Sappiamo che ci aspetta una squadra che ha tanta voglia di fare bene ma noi non saremo da meno.

Al momento tutti i ragazzi sono a disposizione di mister De Angelis fatta eccezione di Gaeta che dovrebbe essere disponibile dalla prossima settimana in casa contro il Pineto.