Preso l’attaccante Matteo Minnozzi
Il GSD CASTELFIDARDO CALCIO comunica che nella tarda mattinata di oggi è stato raggiunto l’accordo con il Gubbio Calcio ( serie D) per il forte attaccante Matteo Minnozzi .
Minnozzi classe ’96 , fidardense doc e figlio d’arte del papà Massimo è cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli dove lo scorso anno ha collezionato 8 presenze in Lega Pro con la maglia del Picchio e collezionato diverse presenze in nazionale nella lega Pro Under 18 .
Chiare le sue prime parole : Essendo castellano non ho esitato nemmeno un minuto per venire a Castelfidardo. Non nascondo che ci sono state diverse squadre che mi hanno contattato in questi giorni di mercato ma Castelfidardo è sempre Castelfidardo ed è stato un richiamo molto forte per me. Sarà bello giocare per questa squadra-continua Minnozzi- e ritornare nella mia città dopo aver giocato per 4 anni ad Ascoli e 6 mesi a Gubbio . E’ un’onore per me indossare la maglia di questa città e spero di dare un forte contributo alla causa biancoverde con i miei goal.
La società e tutto il popolo biancoverde da il benvenuto a Matteo Minnozzi e gli augura una stagione piena di soddisfazioni.