Castelfidardo beffato al 93′. 1 a 0 per la Recanatese
U.S. RECANATESE A.S.D.: Verdicchio, Gleboki, Shongo, Patrizi, Cianni, Falco, Mariani, Gallo, Miani, D’angelo, Lacheheb. A disp. Cartechini, Nonni, Mosconi, Guzzini, Rapaccini, Agostinelli, Monachesi, Latini, Garcia. All. Magrini.
GSD CASTELFIDARDO: Chiodini, Belelli, Bordi (65′ Dalla Riva), Campana, Castellana, Capparuccia, Bonifazi (70′ Balloni), Pigini, Donzelli (62′ Minella), Trillini, Speranza. A disp. Zitti, Foglia, Bacchiocchi, Taddei, Tombolini, Ferri. All. Bolzan.
Il Castelfidardo viene beffato dalla Recanatese al 3′ minuto di recupero da un’azione nata da un fallo della recanatese non fischiato dall’arbitro Carmine Loprione di Foggia su Trillini.
Primo tempo buon possesso palla al centrocampo della Recanatese ma che impensierisce solamente nei primi minuti la difesa biancoverde con un bel colpo di testa di Miani che sfiora il palo e due minuti dopo con un bel tiro di D’Angelo.
Il secondo tempo è tutto di marca biancoverde che inizia a macinare gioco e che sfiora in un paio di occasioni il goal prima con un bel tiro di Donzelli, poi con Balloni subentrato a Bonifazi e ancora con Minella che per un soffio non arriva sulla palla a portiere battuto. Il portiere Chiodini inoperoso per tutto il secondo tempo.
Da rivedere la parata del portiere Verdicchio (dalla tribuna si è avuta l’impressione che la palla sia entrata all’interno della riga di porta).
Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.
Ora mercoledì alle ore 15.00 allo stadio Mancini arriva il San Nicolò.